Siamo felici di proporvi una nuova opportunità di formazione pensata per arricchire il proprio percorso e le proprie relazioni personali: Alla scoperta di sé e degli altri con l’Enneagramma.
A guidarci in questo percorso sarà padre Arnaldo Pangrazzi, relatore e formatore di lunga esperienza, che ci accompagnerà a scoprire l’Enneagramma: una mappa preziosa per conoscere meglio noi stessi e comprendere più a fondo le persone che incontriamo ogni giorno nella nostra vita.
Durante il corso, realizzato in collaborazione con Associazione Italiana Enneagramma, impareremo a riconoscere i nostri punti di forza e le nostre fragilità, i comportamenti che ci guidano (o ci frenano) e i modi per migliorare le nostre relazioni, in famiglia, sul lavoro e nelle attività associative.
